Sconto genius booking come funziona
Il programma Genius di Booking.com disponibile alla pagina https://www.booking.com/genius.it.html offre per il cliente che prenota su Booking.com la possibilità di usufruire di 3 livelli di sconto.
Sconto offerto agli utenti
Livello 1 di Genius
- Sconti del 10% sui soggiorni
- Sconti del 10% sulle auto a noleggio
Livello 2 di Genius
- Sconti del 10-15% sui soggiorni
- Sconti del 10% sulle auto a noleggio
- Colazione gratuita in tantissime strutture
- Upgrade gratuito dell’alloggio in tantissime strutture
Livello 3 di Genius
- Sconti del 10-20% sui soggiorni
- Sconti del 10% sulle auto a noleggio
- Colazione gratuita in tantissime strutture
- Upgrade gratuito dell’alloggio in tantissime strutture
- Assistenza prioritaria per tutti i soggiorni
Genius, opportunità per l’hotel di ricevere maggiori prenotazioni
Genius è un programma di marketing creato per aiutare gli hotel a farsi trovare dagli ospiti più preziosi e generare più prenotazioni ed entrate.
Circa il 75% delle prenotazioni Genius provengono dai partner di Booking.com quindi, se non sei nel programma, hai meno possibilità di attirare questi clienti.
Come aderire?
Non tutte gli hotel possono accedere a Genius, occorre rispettare le seguenti regole:
- L’hotel deve essere aperto e prenotabile
- Almeno tre recensioni di ospiti.
- Mantenere un punteggio medio delle recensioni di 7,5. (potrebbe variare in alcune città)
Entrare nel programma
Una volta ricevuto l’invito a partecipare, dovrai solo offrire uno sconto del 10% sul tuo alloggio più economico e/o più venduto.
Ottienere più visibilità
Ti daranno subito più visibilità e ti aiuterenno a mettere in risalto la tua struttura grazie al logo Genius, ai filtri specifici e alle campagne di marketing dedicate.
Fai crescere la tua attività
Genera più prenotazioni ed entrate tramite Genius e ottimizza sempre di più la tua performance rivolgendoti agli ospiti Genius più esclusivi.
Vantaggi per l’hotel
i clienti spendono di più
In media, gli ospiti Genius spendono il 15% in più
Prenotano con più anticipo
Gli ospiti Genius tendono a prenotare con il doppio di anticipo
Lasciano più recensioni
Gli ospiti Genius lasciano il 29% di recensioni in più e tendono a dare punteggi più alti
Scopri le nostri soluzioni per il tuo hotel
Scegli tu come contattarci
Con i nostri consulenti online
Chatta adesso
Live chat
Con i nostri consulenti online
Chatta adesso
Modulo di richiesta
Ti risponderemo in poche ore
Invia richiesta