Come aumentare la visibilità su booking
Il Punteggio nei Risultati di Ricerca è basato su quante volte la tua struttura compare nei risultati di ricerca rispetto alle altre strutture nella tua città. Il tuo punteggio funziona allo stesso modo del sistema di posizionamento (ovvero il ranking), quindi più il numero è basso, più è vista la tua struttura.
Booking.com offre una pagina all’interno della propria extranet alla voce “Analytics” -> “Dashboard ranking”
le informazioni necessaria ad avere una maggiore visibilità
Fattori che influenzano il punteggio
Conversion
Questo dato rappresenta la percentuale di visualizzazioni della pagina della tua struttura che si sono trasformate in prenotazioni negli ultimi 90 giorni.
Tariffa media giornaliera
Conosciuta anche come ADR, indica i guadagni totali derivanti dalle camere vendute diviso il numero di camere vendute, per uno specifico periodo di tempo.
Media della tua zona
Indica la percentuale di prenotazioni cancellate negli ultimi 90 giorni. Più cancellazioni significa meno conversion.
Punteggio Giudizi
Il punteggio è calcolato in base alle valutazioni lasciate dagli ospiti che hanno soggiornato nella tua struttura. Per aumentarlo puoi provare a migliorare l’esperienza dei tuoi ospiti.
Punteggio Pagina della Struttura
Mostra quanto è completa la pagina della tua struttura a proposito di informazioni e foto.
Punteggio Risposte
Rispondendo il più velocemente possibile, migliorerai il tuo Punteggio Risposte e allo stesso tempo l’esperienza dei tuoi ospiti.
Scopri le nostri soluzioni per il tuo hotel
Scegli tu come contattarci
Con i nostri consulenti online
Chatta adesso
Live chat
Con i nostri consulenti online
Chatta adesso
Modulo di richiesta
Ti risponderemo in poche ore
Invia richiesta