Consulenza revenue


AUMENTIAMO OCUPAZIONE E RICAVI DEL TUO HOTEL DI ALMENO IL 20%

Attività di marketing, vendita ed affiancamento alla vendita per le nuove strutture ricettive alberghiere che extra-alberghiere e  per le realtà più strutturate che vogliono ricollocarsi su un nuovo segmento di mercato o massimizzare quello nel quale si trovano e che necessitano di un supporto altamente specializzato.

STRATEGIE DI REVENUE MANAGEMENT

GESTIONE OTA E DISTRIBUZIONE 

WEB REPUTATION

NOI PENSIAMO AI PREZZI COSI TU PUOI PRENDERTI CURA DEI CLIENTI

  • Affiancare il cliente nelle scelte strategiche
  • Strutturare al meglio l’inventario camere della tua struttura
  • Individuare o suggerire i servizi da attenzionare e/o migliorare
  • Ottimizzare Nomi e Descrizione online (google, ota, sito ufficiale) migliorando la visibilità
  • Rientrare all’interno di un circuito che ha diritto ad agevolazioni, condizioni e assistenza, riservato solo a chi è cliente.
  • Pianificare offerte ed eventuali booster per periodi specific
  • Analizzare e ristruttura piani tariffari e % di derivazione
  • La struttura può avvalersi delle conoscenze del consulente che controlla costantemente il mercato alla ricerca di nuove opportunità di business stringendo collaborazioni con nuovi portali o agenzie.
  • La struttura potrà beneficiare della visibilità nelle fiere a cui parteciperà il consulente
  • Analizzare, compilare e attivare contratti offline con i wholesaler
  • Studio e implementazione delle politiche di cancellazione in base al mercato e al periodi di riferimento.

IL NOSTRO METODO

FASE INIZIALE

Checkup della struttura e analisi di tutti i portali, i metamotori e il sito web.

  • Analisi dettagliata dei dati storici della struttura
  • Confronto dei dati in nostro possesso con i dati della struttura
  • Comparazione della struttura con il mercato di riferimento
  • Verifica del posizionamento con grafico SWOT relativo alla Web Reputation
  • Implementazione di un forecast annuale

FASE INTERMEDIA

  • Ricostruiamo la struttura tariffaria con un pricing dinamico e adattivo (Destagionalizzazione)
  • Ristrutturiamo o creiamo il setup e le mappature del gestionale
    (Property Management System)
  • Riqualifichiamo l’inventario camere per differenziare l’offerta
  • Sviluppiamo un budget ricavi annuale su base mensile
  • Riadattiamo i contenuti presenti online alle esigenze di mercato
  • Analizziamo con i nostri tool la web reputation
  • Impostiamo una strategia
    di vendita adattando derivazioni, restrizioni e politiche di cancellazione in base al periodo e alla domanda

BOOSTER

  • Potenziamo i canali online (OTA) e offline (T.O.) migliorando posizionamento e tasso
    di conversione
  • Miglioriamo la qualità delle vendite disintermediando
    (sul medio-lungo periodo)
    a favore delle prenotazioni dirette
  • Promuoviamo la tua struttura a tutti gli eventi di settore cui partecipiamo (Fiere/Workshop)
  • Assicuriamo rapporti e condizioni esclusive, con i principali canali di vendita
  • Individuiamo e attiviamo nuovi
    canali di vendita dopo una attenta
    attività di scouting e verifica delle potenzialità
  • Attiviamo campagne o azioni specifiche per aumentare la visibilità
  • Monitoriamo i flussi di prenotazioni (pick-up) e interveniamo sulla strategia tariffaria.
  • Analizziamo il venduto confrontandolo con i dati storici.
  • Aumentiamo il tasso di occupazione e l’indicatore ADR (average daily rate) migliorando il RevPar (Revenue Per available room) e ottimizzando i ricavi della struttura.
  • Costruiamo ed elaboriamo grafici e analisi ad hoc interni. Gestiamo le attività commerciali online e offline.




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Il nostro punto di forza

"Eccezionale"
  • Sempre a tua disposizione telefonicamente, via e-mail e tramite whatsapp
  • Ti offre consigli e strategie per ottimizzare il tuo profilo su google, sui portali
  • Ti guida e spiega i prodotti che stai usando
  • Ti offre supporto per quanto riguarda contratto, fatture e prodotti
  • Ti consiglia le soluzioni più adatte e ti aiuta a gestire e ampliare i tuoi prodotti
Puoi contattare il tuo consulente personale quando vuoi telefonicamente, via e-mail o tramite whatsapp. In alternativa puoi chiedere di essere richiamato.
Se il tuo consulente personale non dovesse essere raggiungibile, un suo collega ben informato si occuperà delle tue domande. Così sarà sempre facile continuare le proprie conversazioni con un partner competente.
Assistenza al TELEFONO efficiente e veloce. Per stare tranquilli, senza perdere tempo e senza stress
NO a Ticket di assistenza o fastidiosi scambi di Email inefficienti. Senza il CONFRONTO si perde soltanto un sacco di tempo prezioso!




I clienti ci valutano con un punteggio di 9.8





Assistenza al top, ci sono sempre per noi.
Marianna


Una suite completa di tutto per il mio hotel.
Dario


Il pms è la cosa che mi piace di più, semplice ed intuitivo.
Francesca


Sui ragazzi puoi sempre contare, mi risolvono tutti i problemi anche quelli extra gestionale.
Rosaria


Ottimo prodotto, lo usiamo tutti i giorni.
Asia

Il prossimo cliente soddisfatto sarai tu.
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Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da parte del nostro team, via telefono, via chat, via whatsapp e nell'area fai da te.
Integrazioni e partnership con distributori e rivenditori in tutto il mondo.
Da 15 anni serviamo più di 3000 strutture in tutta Europa

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